Modalità di Pagamento

Benvenuti nella sezione dedicata ai metodi di pagamento del nostro negozio. Vogliamo garantirti un'esperienza di acquisto sicura, semplice e trasparente.

 

Metodi di pagamento accettati

Nel nostro negozio online puoi effettuare i tuoi acquisti utilizzando i seguenti metodi di pagamento: 

 

  1. Carte di Credito/Debito

- Accettiamo le principali carte di credito e debito, tra cui:

- Visa

-  MasterCard

- American Express

- Maestro

 

Tutte le transazioni con carta sono protette e processate tramite Shopify Payments, che utilizza protocolli di sicurezza avanzati per tutelare i tuoi dati. 

 

  1. PayPal

   - Puoi pagare facilmente utilizzando il tuo conto PayPal, una soluzione rapida e sicura che ti consente di completare l'acquisto senza condividere i dettagli della tua carta. 

 

  1. Apple Pay e Google Pay

   - Per una checkout ancora più veloce, accettiamo pagamenti tramite Apple Pay e Google Pay direttamente dal tuo dispositivo mobile. 

 

  1. Bonifico Bancario (opzionale)

Se preferisci, offriamo la possibilità di effettuare un bonifico bancario. Dopo aver selezionato questa opzione al checkout, riceverai le istruzioni per completare il pagamento. Nota: l'elaborazione degli ordini potrebbe richiedere più tempo. 

 

  1. Contrassegno (opzionale)

Per i clienti che desiderano pagare alla consegna, offriamo il servizio di contrassegno. Potrebbero applicarsi costi aggiuntivi, specificati al momento del checkout.

 

Valuta

Tutti i prezzi sono indicati in euro. Se stai acquistando da un paese con una valuta diversa, la tua banca potrebbe applicare tassi di cambio o commissioni aggiuntive. 

 

Sicurezza delle transazioni

- Tutte le transazioni sul nostro negozio sono protette grazie a Shopify Payments e certificati SSL (Secure Socket Layer), che garantiscono la crittografia dei dati. 

- Non memorizziamo mai i dati completi delle carte di credito sul nostro Sito. 

Pagamento non riuscito?

Se il pagamento non va a buon fine: 

- Verifica che i dettagli della carta o del metodo scelto siano corretti. 

- Controlla che il tuo account abbia fondi sufficienti. 

- Prova a utilizzare un metodo di pagamento alternativo o contatta la tua banca per maggiori informazioni. 

Se il problema persiste, puoi contattare il nostro Servizio Clienti. Siamo a tua disposizione per aiutarti. 

 

Rimborsi e annullamenti

Per informazioni su rimborsi o modifiche agli ordini, consulta la nostra pagina.

 

Grazie per aver scelto il nostro negozio!